Pronostico Spagna-Repubblica Ceca, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Spagna-Repubblica Ceca è già di fatto uno spareggio fra le due inseguitrici del Portogallo, per capire chi a settembre si giocherà coi lusitani la vittoria del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a Málaga, ecco probabili formazioni e pronostico.

La nuova Spagna, coi tanti giovani che Luis Enrique sta provando a inserire in questo ciclo, è imbattuta nel girone di UEFA Nations League anche se ha vinto solo una partita, in Svizzera giovedì. Pablo Sarabia ha segnato l’unico gol del match, ma l’ex allenatore della Roma sta cambiando molto e non è scontato vederlo titolare. Possibile un attacco leggero, senza un vero centravanti, così come l’ingresso in porta di Robert Sánchez del Brighton per Unai Simón. Più facile invece ipotizzare la formazione della Repubblica Ceca, con Jaroslav Šilhavý che senza Antonín Barák e Patrik Schick si è affidato alle nuove leve. Fra questi Jan Kuchta e Jakub Pešek, in gol nel 2-2 della settimana scorsa, oltre ad Adam Hložek: formeranno loro il tridente offensivo. Alex Král può sostituire Michal Sadílek nei due in mezzo al campo, facendo coppia con Tomáš Souček. In porta presumibile il ritorno di Tomáš Vaclík, che peraltro conosce bene gli avversari giocando proprio in Spagna al Siviglia. Spagna-Repubblica Ceca avrà come arbitro il turco Cüneyt Çakır.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-REPUBBLICA CECA

Spagna (4-3-3): R. Sánchez; Carvajal, Eric García, Iñigo Martínez, Marcos Alonso; Koke, Rodri, Soler; Asensio, Ferrán Torres, Dani Olmo. Commissario tecnico: Luis Enrique
Repubblica Ceca (3-4-3): Vaclík; Matějů, Brabec, Zima; Coufal, Král, Souček, Zelený; Hložek, Kuchta, Pešek. Commissario tecnico: Šilhavý

PRONOSTICO SPAGNA-REPUBBLICA CECA

La settimana scorsa a Praga è finita 2-2 in maniera sorprendente, con la Repubblica Ceca che fin qui ha fatto al di sopra delle aspettative e dato filo da torcere a Luis Enrique. Per chi vuole azzardare una scommessa un po’ meno facile del previsto c’è il GOAL che Betnero offre a 2.14 come quota: molto interessante, anche se non certo scontato.