Pronostico Spagna-Grecia, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Spagna-Grecia è in programma alle ore 20.45 per avviare il Gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca al Nuevo los Cármenes di Granada.

La Spagna è ovviamente la grande favorita per la vittoria del Gruppo B. Luis Enrique sta cominciando a inserire anche delle nuove leve, come per esempio Pedro Porro come terzino destro e Pedri che è in lizza a centrocampo. In attacco Ferrán Torres parte davanti rispetto a Gerard Moreno sulla fascia destra, con Álvaro Morata centravanti e Mikel Oyarzabal a sinistra. Il dubbio resta in difesa, con Sergio Ramos che torna a disposizione smaltito l’infortunio, e in porta con Unai Simón che dovrebbe essere preferito a David de Gea visto che quest’ultimo (diventato padre) ha giocato poco nelle ultime settimane. La Grecia, come di consueto, proverà a giocare una partita molto difensiva. Kostas Fortounis è l’uomo di punta della nazionale guidata dall’ex Genoa John van ‘t Schip, con Georgios Giakoumakis che invece farà la punta dopo i tanti gol segnati in Olanda. In difesa nuova chance per Kostas Tsimikas, il cui passaggio dall’Olympiakos al Liverpool gli ha portato molti meno minuti (ma resta uno dei migliori prospetti). Fra i pali Odysseas Vlachodimos, che gioca in Portogallo al Benfica. Spagna-Grecia avrà come arbitro l’italiano Marco Guida.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-GRECIA

Spagna (4-3-3): Unai Simón; Pedro Porro, Sergio Ramos, Iñigo Martínez, Jordi Alba; Koke, Busquets, Rodri; Ferrán Torres, Morata, Oyarzabal. Commissario tecnico: Luis Enrique
Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos; Mavrias, Hatzidiakos, Tzavellas, Tsimikas; Bouchalakis, Zeca; Limnios, Fortounis, Mantalos; Giakoumakis. Commissario tecnico: van ‘t Schip

PRONOSTICO SPAGNA-GRECIA

Quote molto basse, come presumibile, per la semplice vittoria spagnola. Si può quindi preferire la Combo 1 e NO GOAL, presumendo una sfida a senso unico, con questa opzione che viene pagata 1.72 nel palinsesto del bookmaker Betnero.