Pronostico Southampton-Tottenham, Premier League: probabili formazioni

0

Southampton-Tottenham è impegno in trasferta per Antonio Conte, che sta provando a risalire la classifica di Premier League. Si gioca alle 16 ora italiana per la ventesima giornata di campionato, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Southampton ha ottenuto una gran vittoria a Londra nel Boxing Day, con il 2-3 sul West Ham. Ralph Hasenhüttl ha recuperato il portiere Fraser Forster, ma ha positivi al COVID-19 l’ex Torino Lyanco, Jack Stephens e Nathan Tella. Cambia la coppia d’attacco rispetto a domenica, con Adam Armstrong e Ché Adams al posto di Mohamed Elyounoussi e Armando Broja. Quest’ultimo non ha segnato avantieri, ma resta un giocatore da seguire con grande attenzione. Il Tottenham si è ripreso alla grande dall’arrivo di Antonio Conte e ha pure rimesso in forma Harry Kane, che prima del subentro del manager italiano stava andando incontro alla peggior stagione della sua carriera. Cambia qualcosa ai suoi lati, con il rilancio per Dele Alli e Steven Bergwijn (l’olandese è al centro di voci di mercato). Possibile qualche altra modifica rispetto alla squadra che ha vinto 3-0 contro il Crystal Palace, fra questi occhio a Joe Rodon in difesa e a un doppio avvicendamento sulle fasce, con Matty Doherty e Ben Davies rispettivamente a destra e sinistra. Southampton-Tottenham avrà come arbitro Darren England, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-TOTTENHAM

Southampton (4-4-2): Caballero; Valery, Bednarek, Salisu, Perraud; S. Armstrong, Diallo, Ward-Prowse, Djenepo; Adams, A. Armstrong. Manager: Hasenhüttl
Tottenham (3-4-3): Lloris; Tanganga, Dier, Rodon; Doherty, Ndombele, Højbjerg, Davies; Alli, Kane, Bergwijn. Manager: Conte

PRONOSTICO SOUTHAMPTON-TOTTENHAM

Per il Tottenham non sarà una partita semplice, ma gli Spurs possono sfruttare il pareggio di ieri sera del Manchester United nella lotta al quarto posto. Chi si fida dei londinesi trova la possibilità di giocare il 2 a 2.05 secondo William Hill.