Pronostico Southampton-Norwich, Premier League: probabili formazioni

0

Southampton-Norwich City apre stasera la ventisettesima giornata di Premier League, dopo che in questi giorni si sono giocati vari recuperi. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida delle 21 ora italiana.

Con otto punti nelle ultime quattro giornate di Premier League il Southampton ha più o meno messo in cassaforte la salvezza, serve ancora poco alla squadra di Ralph Hasenhüttl per definirsi tranquilla. I gol di Stuart Armstrong e Shane Long sono valsi la vittoria sull’Everton, il primo sarà titolare mentre il secondo dovrebbe trovare spazio a gara in corso. Questo perché davanti ci sono Ché Adams e Armando Broja, con l’albanese che continua a dare ottime sensazioni. La classifica del Norwich City è di gran lunga peggiore, ultimo posto a -5 dalla salvezza nonostante alcuni segnali di risveglio. Dean Smith per qualche secondo ha sognato a Liverpool, andando avanti a inizio ripresa con un tiro deviato di Milot Rashica, poi ha perso 3-1. È il rendimento difensivo che sta dando seri problemi ai Canaries, oggi dovrebbe tornare Ozan Kabak fuori da due mesi per infortunio ma l’ex Schalke 04 non è certo il centrale più affidabile di tutta la Premier League. Possibile abbia finito lo stop anche il portiere Tim Krul, sostituito nell’ultimo mese da Angus Gunn. Southampton-Norwich City avrà come arbitro Simon Hooper, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-NORWICH CITY

Southampton (4-4-2): Forster; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker-Peters; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Elyounoussi; Adams, Broja. Manager: Hasenhüttl
Norwich City (4-4-2): Krul; Aarons, Kabak, Gibson, B. Williams; Płacheta, Normann, McLean, Rashica; Pukki, Sargent. Manager: Smith

PRONOSTICO SOUTHAMPTON-NORWICH CITY

Southampton inevitabilmente favorito e Norwich City che prende un po’ troppi gol per potersi salvare facilmente. Per alzare un po’ la quota c’è la Combo 1 e Over 1.5, che Betnero paga a 1.84 nel suo palinsesto: si può tentare la giocata.