Pronostico Southampton-Manchester City, Premier League: probabili formazioni

0

Southampton-Manchester City è il match dell’indiscussa capolista di Premier League e prenderà il via alle 18.30 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro.

Era imbattuto da cinque partite il Southampton, fra Premier League e FA Cup, poi ha subito una brutta battuta d’arresto sabato scorso perdendo 3-1 in casa del Wolverhampton. Poche possibilità di fare punti oggi per Ralph Hasenhüttl, che comunque ci proverà. Può contare soprattutto su Armando Broja, in prestito dal Chelsea e con possibilità di dare una (minima, visto il distacco…) mano al club detentore del suo cartellino. Occhio alle punizioni di James Ward-Prowse, sempre un cecchino. Il Manchester City, con l’1-0 al Chelsea di sette giorni fa, ha messo undici punti fra sé e il Liverpool prima inseguitrice. Sono otto le vittorie di fila per Pep Guardiola in tutte le competizioni, addirittura dodici in campionato (e sette in trasferta): numeri strepitosi. Non c’è Riyad Mahrez, che tornerà dopo la sosta, ma gli uomini a disposizione del tecnico catalano sono comunque di altissima qualità. Sta provando a rilanciarsi Jack Grealish, che aveva cominciato bene ma di recente ha avuto una fase di calo. Sono in grandissima forma sia Bernardo Silva sia Raheem Sterling sia Kevin De Bruyne. Southampton-Manchester City avrà come arbitro Jonathan Moss, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-MANCHESTER CITY

Southampton (3-5-2): Forster; Bednarek, Lyanco, Salisu; Walker-Peters, Ward-Prowse, Romeu, Diallo, Perraud; Adams, Broja. Manager: Hasenhüttl
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Gabriel Jesus, Sterling, Grealish. Manager: Guardiola

PRONOSTICO SOUTHAMPTON-MANCHESTER CITY

Qualcuno ha dubbi su chi vincerà questa partita? Probabilmente no, visto il ruolino di marcia della capolista. Per trovare una quota più alta c’è da giocare un’accoppiata, come per esempio la Combo 2 e NO GOAL a 2.15 sul palinsesto Betnero.