Pronostico Southampton-Leicester City, Premier League: probabili formazioni

0

Southampton-Leicester City si rigioca dodici giorni dopo la semifinale di FA Cup, vinta dalle Foxes per 0-1. Stavolta è una partita valida per la quintultima giornata di Premier League: ecco le probabili formazioni e il pronostico, il via alle 21 ora italiana.

Il Southampton non ha nulla per cui giocare, ma tanto da vendicare: lo 0-9 nell’ultimo precedente in Premier League e l’1-0 di neanche due settimane fa a Wembley. Ralph Hasenhüttl non avrà il miglior giocatore dei Saints, Danny Ings, che rischia di aver finito la stagione anzitempo e ha in dubbio pure gli Europei. In attacco, con Che Adams, scala Nathan Redmond. Impossibile anche il recupero di Ryan Bertrand, con Mohammed Salisu come terzino sinistro. Il Leicester City, vincendo oggi, andrebbe a cinque punti dall’aritmetica qualificazione in Champions League. Per Brendan Rodgers, nonostante l’impegno di lunedì contro il Crystal Palace (2-1 in rimonta), pochi cambi di formazione: giocano i migliori. Con Jamie Vardy c’è il sempre più decisivo Kelechi Iheanacho, alle loro spalle James Maddison come trequartista. L’unico possibile cambio riguarda il laterale sinistro, con Timothy Castagne che si sposta di fascia. L’ex Atalanta, in gol quattro giorni fa, nel Monday Night era a destra ma adesso prende il posto di Luke Thomas, con l’inserimento di uno fra Ricardo Pereira e Ayoze Pérez. Southampton-Leicester City avrà come arbitro Robert Jones, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-LEICESTER CITY

Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Salisu; Armstrong, Diallo, Ward-Prowse, Walcott; Redmond, Adams. Manager: Hasenhüttl
Leicester City (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Söyüncü; Ricardo Pereira, Ndidi, Tielemas, Castagne; Maddison; Vardy, Iheanacho. Manager: Rodgers

PRONOSTICO SOUTHAMPTON-LEICESTER CITY

Non è pensabile che finisca di nuovo 0-9, ma che ci siano gol è più che possibile. L’Over 2.5 è dato a 1.80 da Betnero e può essere una soluzione migliore della vittoria ospite, anche se le motivazioni sono quasi tutte per il Leicester City.