Slovan Bratislava-Midtjylland è stato l’unico pareggio dell’andata, con l’1-1 di Herning in Danimarca. Necessario trovare un vincitore stasera alle 21, per dare il passaggio alla nuova fase campionato di Champions League: le probabili formazioni e il pronostico.
Lo Slovan Bratislava ha sempre vinto in campionato, ma ora deve trovare un altro successo per andare alla fase campionato di Champions League. Vladimír Weiss (che schiererà suo figlio omonimo, ex Pescara) non dovrebbe avere a disposizione Sharani Zuberu, che si è infortunato nell’1-1 dell’andata e ieri non ha svolto l’allenamento della vigilia alla pari di Lukáš Pauschek. Al suo posto il favorito per la sostituzione è Matúš Vojtko. Il Midtjylland non ha sfruttato il fattore campo e adesso dovrà provare a fare risultato in Slovacchia. Thomas Thomasberg non ha Marrony e in attacco non ci sono dubbi sulla coppia formata da Adam Buksa e Franculino. Fra le opzioni in mezzo al campo, anche se non è così probabile che possa partire dal 1′, c’è anche Kristoffer Askildsen visto in Italia con le maglie di Lecce e Sampdoria (all’andata è subentrato negli ultimi sei minuti più recupero). Va Juninho a sinistra, visto che manca Victor Bak ormai fuori da un mese per infortunio. Slovan Bratislava-Midtjylland avrà come arbitro il tedesco Tobias Stieler, diretta TV su Sky Sport Calcio.
PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN BRATISLAVA-MIDTJYLLAND
Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takáč; Blackman, Kashia, Wimmer, Vojtko; Bajrić, Kucka; Barseghyan, Tolić, Weiss II; Strelec. Allenatore: Weiss I.
Midtjylland (4-4-2): Ólafsson; Andersson, Diao, Bech Sørensen, Juninho; Osorio, O. Sørensen, E. Martínez, Şimşir; Franculino, Buksa. Allenatore: Thomasberg.
PRONOSTICO SLOVAN BRATISLAVA-MIDTJYLLAND
Nell’1X2 il leggero vantaggio è per il Midtjylland, la cui vittoria entro il 90′ paga 2,30 contro il 2,80 per lo Slovan Bratislava. Ma, visto l’equilibrio che dovrebbe avere la meglio, si può preferire l’opzione del GOAL anche se la quota scende: 1,66 su William Hill.