Slovacchia-Liechtenstein è un match fondamentale per i padroni di casa, che hanno assoluto bisogno di fare punti dopo aver perso col Portogallo. Per il Gruppo J si gioca a Bratislava alle 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
La Slovacchia ha perso lo scontro diretto col Portogallo ed è stata anche agganciata dalla sorpresa Lussemburgo. Francesco Calzona venerdì ha fatto entrare dalla panchina Róbert Boženík e il nuovo acquisto del Verona Tomáš Suslov, saranno presumibilmente loro due a rinforzare un attacco che non appare certo molto prolifico. In difesa va Denis Vavro a far coppia con Milan Škriniar, mentre a centrocampo dovrebbe esserci lo stesso Stanislav Lobotka nonostante il lutto in famiglia che lo ha colpito la settimana scorsa. Per il Liechtenstein possibilità di andare agli Europei non ce ne sono: cinque partite e altrettante sconfitte per gli uomini di Konrad Fünfstück, sempre sconfitto finora nelle tre gare in cui ha guidato la nazionale (è arrivato a giugno). Contro la Bosnia venerdì però la sconfitta per 2-1 è stata anche sfortunata, con l’aggiunta di un autogol piuttosto goffo per Simon Lüchinger. Di contro, Sandro Wolfinger ha realizzato una rete spettacolare e proverà a ripetersi per avere un risultato diverso rispetto a quello di Zenica. Slovacchia-Liechtenstein avrà come arbitro l’olandese Sander van der Eijk.
PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA-LIECHTENSTEIN
Slovacchia (4-3-3): Dúbravka; Pekarík, Vavro, Škriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Suslov, Boženík, Haraslín. Commissario tecnico: Calzona.
Liechtenstein (5-3-2): B. Büchel; Wolfinger, Beck, Traber, Malin, Göppel; Lüchinger, Wieser, Sele; Salanović, Saglam. Commissario tecnico: Fünfstück.
PRONOSTICO SLOVACCHIA-LIECHTENSTEIN
Che la Slovacchia sia obbligata a vincere questa partita, visto l’avversario che si trova di fronte, è cosa abbastanza scontata. Ha però realizzato appena cinque gol in altrettante giornate: occhio quindi alla Combo 1 e Under 3.5, che su William Hill si può giocare a 2,25 di quota.