Pronostico Siviglia-Wolfsburg, Champions League: probabili formazioni

0

Siviglia-Wolfsburg si gioca per il Gruppo G ed è un vero e proprio scontro diretto per andare agli ottavi di Champions League. Appuntamento alle ore 21 all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Siviglia “rischia” di non tornare nemmeno nella “sua” Europa League, la competizione che ha vinto più di tutti: è ultimo. Per rimanere a galla deve vincere stasera e Julen Lopetegui continua ad avere diverse assenze sul fronte offensivo: ormai non è più una novità Rafa Mir centravanti, ci sarà anche il Papu Alejandro Gómez a sinistra. Senza l’esperienza di Jesús Navas come terzino destro toccherà a Gonzalo Montiel. Il Wolfsburg sta provando a rilanciarsi dopo l’addio di Mark van Bommel e l’arrivo al suo posto di Florian Kohfeldt. L’ex allenatore del Werder Brema è imbattuto, con tre vittorie e un pareggio dal suo arrivo. Nel 3-4-2-1 ha perso la maglia da titolare Kevin Mbabu, ormai relegato come riserva di Ridle Baku che è un giocatore insostituibile. Si sta riprendendo il posto in attacco Wout Weghorst, dopo aver passato un momento non semplice, ma non per Lukas Nmecha che gioca alle sue spalle per l’assenza di Renato Steffen. In dubbio Joshua Guilavogui in mezzo al campo. Siviglia-Wolfsburg avrà come arbitro il turco Cüneyt Çakır, diretta TV su Sky Sport 255 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-WOLFSBURG

Siviglia (4-3-3): Bounou; Montiel, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Fernando, Rakitić; Ocampos, Rafa Mir, A. Gómez. Allenatore: Lopetegui
Wolfsburg (3-4-2-1): Casteels; Lacroix, Bornauw, Brooks; Baku, Vranckx, Arnold, Roussillon; L. Nmecha, Lukebakio; Weghorst. Allenatore: Kohfeldt

PRONOSTICO SIVIGLIA-WOLFSBURG

Il Siviglia non ha ancora vinto, ma ne ha pareggiate ben tre su quattro sin qui perdendo però l’ultima col Lille. Il Wolfsburg vorrà riscattare l’1-1 dell’andata, su rigore molto discutibile: che esca di nuovo l’X è fattibile, paga 3.75.