Pronostico Siviglia-Valencia, 6ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Siviglia-Valencia è la partita più interessante del turno infrasettimanale di Liga, che a differenza della Serie A è già alla sesta giornata. Calcio d’inizio previsto alle ore 19.30, ecco quali saranno le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il Siviglia ha ancora l’imbattibilità e pure una partita in meno, cosa che permette a Julen Lopetegui di poter guardare in alto. Dovrebbe comunque esserci qualche modifica, per esempio Rafa Mir alla sua prima da titolare come centravanti per Youssef En-Nesyri, mentre Suso e Fernando è improbabile che possano essere della partita. Ciò che non cambia è la difesa, sempre quella classica con i titolarissimi. Il Valencia è due punti sopra, ma si presenta al match col morale a pezzi per la rimonta subita allo scadere contro il Real Madrid domenica. L’inizio di José Bordalás resta comunque molto positivo e oggi può rimettersi in corsa. L’assenza più pesante è quella di Carlos Soler, sarà un 4-4-2 offensivo con Yunus Musah e Hugo Duro (in gol ai blancos tre giorni fa) di fatto attaccanti aggiunti per Gonçalo Guedes e Maxi Gómez. In porta Giorgi Mamardashvili è stata la sorpresa di inizio stagione e ormai ha preso lui la titolarità a spese di Jasper Cillessen. Siviglia-Valencia avrà come arbitro José María Sánchez Martínez, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-VALENCIA

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitić, Jordán, O. Torres; O. Rodríguez, Rafa Mir, Ocampos. Allenatore: Lopetegui
Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Gabriel Paulista, Alderete, Toni Lato; Musah, Guillamón, Wass, Hugo Duro; Gonçalo Guedes, Maxi Gómez. Allenatore: Bordalás

PRONOSTICO SIVIGLIA-VALENCIA

Sulla carta è favorito il Siviglia, ma il Valencia ha iniziato la stagione molto bene ed è meglio cercare qualcosa di differente dall’1X2. Come partita può essere equilibrata, quindi forse l’Under 2.5 può avere la meglio sull’Over 2.5: Betnero lo paga 1.78.