Pronostico Siviglia-Red Bull Salisburgo, Champions League: probabili formazioni

0

Siviglia-Red Bull Salisburgo è uno dei due anticipi delle ore 18.45, che avviano la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida per il Gruppo G.

Il Siviglia riparte con ambizioni, dopo un inizio in Liga che ha portato sette punti su nove (senza giocare nel weekend, per il rinvio disposto a causa dei nazionali sudamericani). Julen Lopetegui ha quindi avuto tutto il tempo per preparare la sfida, va col 4-3-3 dove Erik Lamela cerca il sorpasso su Óscar Rodríguez ma può essere anche utilissimo a gara in corso. Jules Koundé è rimasto (doveva andare al Chelsea) e forma di nuovo la coppia centrale granitica con Diego Carlos, reduce dal trionfo olimpico. Il Red Bull Salisburgo ora si sta imponendo anche in Champions League, dopo aver avuto per anni la maledizione dei turni preliminari. Gli austriaci hanno però perso i pezzi pregiati, da Dominik Szoboszlai a Patson Daka, e si stanno rilanciando. Matthias Jaissle ha una coppia d’attacco di teenager: diciotto anni per Benjamin Šeško, diciannove per Karim Adeyemi. Ma occhio a definirli sprovveduti, perché hanno già fatto vedere ottime cose e si candidano come le rivelazioni della nuova stagione. In fondo due anni fa Erling Håland debuttò con una tripletta… Siviglia-Red Bull Salisburgo avrà come arbitro il bielorusso Aleksei Kulbakov, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 255, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-RED BULL SALISBURGO

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Fernando, Jordán, Rakitić; Suso, En-Nesyri, Lamela. Allenatore: Lopetegui
Red Bull Salisburgo (4-1-3-2): Köhn; Kristensen, Solet, Wöber, Ulmer; Camara; Aaronson, Sučić, Seiwald; Šeško, Adeyemi. Allenatore: Jaissle

PRONOSTICO SIVIGLIA-RED BULL SALISBURGO

Le reti non dovrebbero mancare al Sánchez-Pizjuán, viste le due squadre in campo. Si può provare la Combo GOAL e Over 2.5, che paga 1.90 circa.