Siviglia-Chelsea è lo spareggio per la vittoria del Gruppo E di Champions League, fra le due squadre che l’hanno dominato. Match dove non potrà esserci esclusione di colpi, ecco le probabili formazioni e il pronostico: calcio d’inizio alle ore 21.
Il Siviglia si è qualificato vincendo nel recupero in Russia e oggi deve proseguire la striscia vincente (cinque successi consecutivi) perché in caso di nuovo pari la differenza reti lo vede sotto. Julen Lopetegui deve di nuovo rinunciare a Marcos Acuña, out per un problema muscolare: al suo posto Karim Rekik adattato perché manca pure Sergio Escudero. Rispetto alla scorsa settimana però torna Jesús Navas, con Jules Koundé che potrà di nuovo fare il centrale. In porta ancora Tomáš Vaclík vista la positività di Yassine Bounou, di punta favorito Luuk de Jong su Youssef En-Nesyri. Il Chelsea ha pareggiato 0-0 col Tottenham e continua a mantenere una solidità difensiva incredibile per com’era iniziata la stagione. Frank Lampard dovrebbe dare un turno di riposo a Timo Werner, con Olivier Giroud che dopo il gol vittoria a Rennes può spuntarla su Tammy Abraham come centravanti. Occasione per Callum Hudson-Odoi, grande protagonista in Francia, e Kai Havertz (ancora poco convincente), così come per Christian Pulišić finalmente libero dai problemi fisici. Siviglia-Chelsea avrà come arbitro il portoghese Artur Soares Dias, diretta TV su Sky Sport 257.
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-CHELSEA
Siviglia (4-3-3): Vaclík; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Jordán, Fernando, Rakitić; Ocampos, L. de Jong, Munir. Allenatore: Lopetegui
Chelsea (4-2-3-1): E. Mendy; Azpilicueta, Rüdiger, Zouma, Emerson Palmieri; Jorginho, Kovačić; Hudson-Odoi, Havertz, Pulišić; Giroud. Manager: Lampard
PRONOSTICO SIVIGLIA-CHELSEA
Due squadre che hanno basato il proprio girone sulla difesa: un gol incassato il Chelsea, tre il Siviglia. All’andata è finita 0-0, e la quota dell’Under 2.5 (1.87 sul palinsesto di 888sport) può invogliare la giocata.