Siviglia-Atlético Madrid è la supersfida della diciottesima giornata di Liga. All’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán si gioca alle ore 21, di seguito quali saranno le probabili formazioni assieme al nostro pronostico.
Il Siviglia ha vinto in maniera anche fortunosa con l’Athletic Club, nonostante due pali dei baschi. Il gol di Thomas Delaney ha permesso a Julen Lopetegui di prendere tre ottimi punti per consolidare il secondo posto, col danese che oggi giocherà senza dubbio anche per la squalifica di Fernando. Come al solito gli andalusi cambiano poco, c’è il Papu Alejandro Gómez a destra nel tridente con Rafa Mir e Lucas Ocampos. La nuova sconfitta, nel derby col Real Madrid capolista, ha fatto precipitare l’Atlético Madrid che ora si trova quarta. Diego Pablo Simeone ha già abdicato al titolo da campione in carica, adesso deve mettere al riparo il posto Champions League. Luis Suárez dovrebbe tornare titolare, con lui più Matheus Cunha di João Félix complice l’infortunio di Antoine Griezmann. Sarà un 3-5-2 quello dei colchoneros, che attendono qualcosa di più da Rodrigo de Paul. Vista l’assenza di José María Giménez è costretto ancora una volta a giocare come terzo centrale l’ex Inter Geoffrey Kondogbia, spostato dal centrocampo alla difesa. Siviglia-Atlético Madrid avrà come arbitro Ricardo de Burgos Bengoechea, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATLÉTICO MADRID
Siviglia (4-3-3): Bounou; Montiel, Koundé, Diego Carlos, Augustinsson; Rakitić, Delaney, Jordán; A. Gómez, Rafa Mir, Ocampos. Allenatore: Lopetegui
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Felipe, Hermoso, Kondogbia; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Cunha, L. Suárez. Allenatore: Simeone
PRONOSTICO SIVIGLIA-ATLÉTICO MADRID
Dovesse vincere il Siviglia sarebbe la terza sconfitta di fila per l’Atlético Madrid in questa Liga, troppe. Dai colchoneros atteso un sussulto, ma la partita si preannuncia equilibrata e sul filo. Può essere decisa da un solo gol, in tal caso consigliato il NO GOAL a 1.66 da Betnero.