Pronostico Sheriff-Shakhtar Donetsk, Champions League: probabili formazioni

0

Sheriff-Shakhtar Donetsk porta la Moldavia per la prima volta in una partita della fase a gironi di Champions League. Si gioca per il Gruppo D, quello dell’Inter, in anticipo alle ore 18.45: ecco le probabili formazioni col nostro pronostico.

Lo Sheriff è atteso oggi dal grande debutto nella fase a gironi di Champions League, dopo aver brillantemente fatto fuori la Dinamo Zagabria ai play-off. La formazione guidata da Yuriy Vernydub proverà a ripetere le imprese dei precedenti turni, magari affidandosi di nuovo ad Adama Traoré autore di una doppietta nel 3-0 sui croati. Il centravanti è però Momo Yansane, uno dei tanti che potranno approfittare della vetrina europea per mettersi in mostra. Ben più conosciuto lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, a sua volta reduce dai play-off passati solo ai tempi supplementari contro il Monaco. Il tecnico italiano ha le solite assenze di Anatoli Trubin in porta e Júnior Moraes in attacco, quindi fra i pali va il veterano Andriy Pyatov e come centravanti l’ex Ajax Lassina Traoré. Folta, come di consueto, la batteria di brasiliani, attenzione a Pedrinho autore di uno splendido gol contro il Monaco. In difesa c’è l’ex Sassuolo Marlon, che nel weekend in campionato non ha giocato perché squalificato. Sheriff-Shakhtar Donetsk avrà come arbitro il tedesco Deniz Aytekin, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI SHERIFF-SHAKHTAR DONETSK

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Yansane. Allenatore: Vernydub
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Vitão, Marlon, Matviyenko; Maycon, Alan Patrick; Tetê, Pedrinho, Fernando; L. Traoré. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO SHERIFF-SHAKHTAR DONETSK

Per lo Sheriff sarà già una festa solo poter ospitare in casa un match di Champions League. Lo Shakhtar Donetsk può approfittarne per prendersi un vantaggio: il 2 paga pure bene, 1.91.