Pronostico Sheriff-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni

0

Sheriff-Real Madrid prenderà il via alle ore 21, poco dopo la fine di Inter-Shakhtar Donetsk. In Transnistria i blancos puntano a chiudere, con una vittoria, il discorso qualificazione: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Lo Sheriff ha sorpreso tutti con le prime due vittorie, poi contro l’Inter ha fatto zero punti. Yuriy Vernydub punta a ripetere il clamoroso successo del Bernabéu, con Sébastien Thill che è sempre pericoloso da fuori. Adama Traoré dovrebbe giocare di punta, mettendo Frank Castañeda e Bruno come esterni nel 4-2-3-1. Difesa e centrocampo per i moldavi non cambiano praticamente mai se non c’è necessità. Il Real Madrid ha fatto alcune rotazioni di recente, con Carlo Ancelotti che ha fatto intendere che toccherà a Éder Militão e Rodrygo. Quest’ultimo potrebbe completare il tridente con Karim Benzema e Vinícius Júnior (l’alternativa è Lucas Vázquez), dato che dei problemi gastrointestinali hanno tenuto Eden Hazard fuori dall’elenco dei convocati. È assente anche Federico Valverde, quindi nessun dubbio sui tre centrocampisti titolari con Eduardo Camavinga che si prende il ruolo di prima riserva. Sulla fascia sinistra più Ferland Mendy del veterano Marcelo, ma il ballottaggio fra i due è aperto. Sheriff-Real Madrid avrà come arbitro il polacco Szymon Marciniak, diretta TV su Sky Sport 256 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI SHERIFF-REAL MADRID

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castañeda; A. Traoré. Allenatore: Vernydub
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, F. Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti

PRONOSTICO SHERIFF-REAL MADRID

Il Real Madrid arriva affamato, sia perché con una vittoria sarebbe sicuro del primo posto sia perché ha da vendicare l’impensabile KO di due mesi fa in casa. Lo Sheriff però ha sempre segnato fin qui e non è escluso che si ripeta: il GOAL paga 1.83.