Pronostico Sheffield United-Wolverhampton: probabili formazioni

0

Sheffield United-Wolverhampton è la penultima partita (recuperi esclusi) della prima giornata di Premier League. Si gioca alle 19 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Dopo una parte finale della stagione scorsa in forte calo lo Sheffield United riparte da capo. Chris Wilder si augura un inizio sprint come dodici mesi fa, da neopromosso, ma spesso il secondo anno per le rivelazioni è quello più complicato perché si chiede la conferma. Sander Berge e David McGoldrick sono i due principali dubbi di formazione, con il centrocampista norvegese e la spalla di Oliver McBurnie in attacco che hanno qualche acciacco e dovranno essere valutati. Per il momento restano fra i titolari. Come novità rispetto alla passata stagione Aaron Ramsdale sostituisce Dean Henderson fra i pali, col portiere rientrato al Manchester United. Il Wolverhampton ha perso all’ultimo la chance di andare in Europa: superato dal Tottenham nella giornata conclusiva, poi la vittoria della FA Cup da parte dell’Arsenal ha tolto ogni residua speranza. Nuno Espírito Santo, come al solito, si è rivolto al suo agente Jorge Mendes per gli acquisti: spicca Fábio Silva, preso dal Porto per quaranta milioni (è un 2002!) non dovrebbe essere però lanciato. Adama Traoré farà l’esterno a tutta fascia nel 3-5-2, dopo la partenza di Matt Doherty, ma occhio perché ha appena superato il Coronavirus. Raúl Jiménez è la certezza in attacco. Tottenham-Everton avrà come arbitro Mike Dean, diretta streaming su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI SHEFFIELD UNITED-WOLVERHAMPTON

Sheffield United (3-5-2): Ramsdale; O’Connell, Egan, Basham; Baldock, Norwood, Lundstram, Fleck, Stevens; McBurnie, McGoldrick. Manager: Wilder
Wolverhampton (3-5-2): Rui Patrício; Saïss, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, João Moutinho, Rúben Neves, Rúben Vinagre; Jiménez, Diogo Jota. Manager: Espírito Santo

PRONOSTICO SHEFFIELD UNITED-WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton è più forte, ma passare a Bramall Lane non è semplice. Interessante la quota dell’X: 3 per William Hill.