Pronostico Sheffield United-Tottenham, Premier League: probabili formazioni

0

Sheffield United-Tottenham si gioca alle 19, ora italiana, per la trentaduesima giornata di Permier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match.

Lo Sheffield United è una delle squadre più in difficoltà dalla ripresa della Premier League. La formazione di Chris Wilder era addirittura in corsa per le posizioni Champions League, ma ha fatto un punto in tre giornate (con grandi recriminazioni arbitrali) e perso pure in FA Cup nel weekend. Rispetto al 3-0 contro il Manchester United ritorna il portiere Dean Henderson, che era in prestito e non ha potuto giocare coi Red Devils, ci sarà di sicuro anche Sander Berge mentre il veterano Billy Sharp dovrebbe partire dalla panchina. John Lundstram non dovrebbe invece recuperare in tempo, dopo essere uscito nel primo tempo sabato con l’Arsenal (KO al 91′). Il Tottenham presumibilmente farà un po’ di turnover, anche se potrebbe tornare almeno uno fra Toby Alderweireld e Jan Vertonghen rispetto al derby col West Ham. José Mourinho ora ha una buona varietà di giocatori da cui poter scegliere, chi ovviamente non riposerà è Harry Kane che col West Ham ha fatto duecento presenze in campionato con gli Spurs (segnando). Sheffield United-Tottenham avrà come arbitro Chris Kavanagh, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI SHEFFIELD UNITED-TOTTENHAM

Sheffield United (3-5-2): D. Henderson; Basham, Egan, Robinson; Baldock, Berge, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Mousset. Manager: Wilder
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, D. Sánchez, Alderweireld, B. Davies; Sissoko, Dier; Bergwijn, Alli, Son; Kane. Manager: Mourinho

PRONOSTICO SHEFFIELD UNITED-TOTTENHAM

Tottenham in buona forma, mentre lo Sheffield United prosegue il crollo verticale. Per i londinesi è l’opportunità di sfruttare le difficoltà avversarie, ma non sarà certo una partita in scioltezza. X con handicap, ossia vittoria con un gol di scarto degli Spurs, ha una buona quota: per 888sport è 3.65.

[Immagine presa da sufc.co.uk]