Pronostico Sassuolo-Udinese, 36ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sassuolo-Udinese è il secondo dei tre anticipi di oggi in Serie A. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico, a Reggio Emilia il via alle ore 18.

Il Sassuolo è ormai tranquillo ma ha fatto qualche passo falso di troppo di recente, ultimo in ordine di tempo il disastroso 6-1 di Napoli sette giorni fa. Alessio Dionisi, a caccia di rivincita, ritrova Hamed Junior Traoré anche se non è scontato che parta dal 1′. Dovesse subentrare come titolare favorito Matheus Henrique nei confronti di Filip Djuričić. Per sistemare la difesa rispetto al Maradona più probabile vedere Kaan Ayhan assieme a Gian Marco Ferrari al centro. L’Udinese è ancora senza Beto e alla lista degli infortunati domenica scorsa contro l’Inter si è aggiunto anche Isaac Success. Per Gabriele Cioffi non ci sono alternative alla coppia formata da Gerard Deulofeu e Ignacio Pussetto, se non altro i bianconeri sono già salvi e tranquilli dal punto di vista della classifica. Destiny Udogie e Nahuel Molina sono i due giocatori che si sono messi maggiormente in mostra nell’ultimo periodo per i friulani, ovviamente giocano loro sulle fasce. E Roberto Pereyra ormai è completamente recuperato dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori per quasi un mese. Sassuolo-Udinese avrà come arbitro Matteo Marcenaro, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Matheus Henrique; Scamacca. Allenatore: Scamacca
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Pablo Marí, Pérez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi

PRONOSTICO SASSUOLO-UDINESE

In genere partite di fine stagione fra due squadre di questo calibro finiscono in due modi: o uno 0-0 bruttissimo o una sfida scoppiettante e ricca di gol. Considerato quanto fatto di recente si può andare sulla seconda ipotesi, anche se la Combo GOAL e Over 2.5 paga “solo” 1.60.