Sassuolo-Torino è l’anticipo di questa sera per la quarta giornata di Serie A. Il turno di campionato comincia dal Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Tanti applausi per il Sassuolo domenica ma i tre punti sono finiti alla Roma allo scadere, e l’unica vittoria per Alessio Dionisi risale all’esordio a Verona. Il nuovo tecnico neroverde cerca ancora il primo gol in casa, ora ha Domenico Berardi che ingrana come condizione e Giacomo Raspadori favorito su Gianluca Scamacca come centravanti. Hamed Junior Traoré si è fatto notare anche come uomo extra, per questo si può pensare di vederlo in campo nella ripresa. Il Torino ha sempre fuori Andrea Belotti e alle spalle di Antonio Sanabria, sbloccatosi nel 4-0 alla Salernitana, Ivan Jurić ha già anticipato due ballottaggi che deciderà soltanto oggi: Karol Linetty o Dennis Praet, Josip Brekalo o Marko Pjaca. Possibile arrivi ancora un po’ di continuità, facendo partire dalla panchina i nuovi acquisti. Anche in difesa c’è una scelta da fare, tra Ricardo Rodríguez e Alessandro Buongiorno col primo favorito. Non ha ancora recuperato Armando Izzo, alle prese con un infortunio abbastanza noioso, il nuovo acquisto David Zima completa il reparto con l’insostituibile Gleison Bremer, di nuovo in gol domenica. Sassuolo-Torino avrà come arbitro Marco Piccinini, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiricheș, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Djuričić, Boga; Raspadori. Allenatore: Dionisi
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Zima, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukić, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Jurić
PRONOSTICO SASSUOLO-TORINO
Torino cambiato molto a fine mercato, anche su richiesta del nuovo allenatore che ha sbottato a seguito della sconfitta di Firenze, Sassuolo invece che si poggia ancora sulle vecchie certezze. L’anno scorso fu uno scoppiettante 3-3 in rimonta sempre di venerdì sera: Combo GOAL e Over 2.5 a 1.77 da Snai.