Pronostico Sassuolo-SPAL, Coppa Italia: probabili formazioni

0

Sassuolo-SPAL è la prima partita di oggi in Coppa Italia, in programma alle ore 17.30. Chi vince sfiderà la Juventus ai quarti: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Sassuolo cerca la seconda sfida con la Juventus, dopo aver lottato ad armi pari (seppur in dieci) coi bianconeri domenica scorsa. Pedro Obiang, che sarà poi squalificato in campionato, può giocare titolare e con capitan Francesco Magnanelli, dando riposo a Manuel Locatelli. Occasione per Gianluca Pegolo, Kaan Ayhan, Giacomo Raspadori e Federico Peluso, che non sono titolari abituali. Possibile anche che Roberto De Zerbi dia una chance al giovane uruguayano Nicolás Schiappacasse, fin qui utilizzato con il contagocce. Potrebbe invece fare meno turnover la SPAL, che non gioca da quasi due settimane vista la sosta della Serie B. Pasquale Marino ieri in conferenza stampa ha detto che Sebastiano Esposito dovrebbe andare via e il classe 2002 in prestito dall’Inter non è infatti nemmeno convocato: sarà Sergio Floccari la punta. Difesa obbligata con Nenad Tomović, Francesco Vicari e Luca Ranieri, con Demba Thiam che dovrebbe difendere i pali dei biancazzurri. Lorenzo Dickmann o Gabriel Strefezza sulla fascia destra, più avanzato invece un ex: o Federico Di Francesco oppure Enrico Brignola. Sassuolo-SPAL avrà come arbitro Giacomo Camplone, diretta TV su Rai 2.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPAL

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Peluso, Rogério; Obiang, Magnanelli; Schiappacasse, H. Traoré, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi
SPAL (3-4-2-1): Thiam; Tomović, Vicari, Ranieri; Strefezza, Sa. Esposito, Missiroli, M. Sala; Brignola, Valoti; Floccari. Allenatore: Marino

PRONOSTICO SASSUOLO-SPAL

Quote non altissime per quanto riguarda questa partita, e visto il turnover (oltre ai supplementari in tre dei quattro ottavi disputati fra martedì e ieri) non è così certo un esito al 90′. Meglio il GOAL, che da 888sport ha una quota superiore sia all’1 sia all’Over 2.5: si trova a 1.66.