Pronostico Sassuolo-Napoli, 15ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sassuolo-Napoli è la partita della capolista nella quindicesima giornata di Serie A, coi partenopei che giocano in contemporanea col Milan. Queste le probabili formazioni e il pronostico per l’interessantissimo match delle ore 20.45 a Reggio Emilia.

Il colpaccio col Milan ha ridato i tre punti al Sassuolo, che le ultime due partite le ha vinte coi rossoneri e la Juventus. Alessio Dionisi rimette in difesa Jeremy Toljan e Vlad Chiricheș, mentre è da valutare Matheus Henrique uscito malconcio dal Meazza. Considerato che Jérémie Boga e Filip Djuričić sono sempre fuori dai convocati possibile venga rimesso dal 1′ Hamed Junior Traoré. Nel Napoli la meravigliosa prestazione con la Lazio in linea teorica porterebbe a confermare gli stessi undici, ma non è scontato che Luciano Spalletti la pensi uguale. Intanto è tornato Matteo Politano, guarito dal COVID-19, tuttavia Hirving Lozano è favorito su Elif Elmas per completare il tridente con Lorenzo Insigne e uno fra Dries Mertens e Andrea Petagna (non scontato tocchi al belga nonostante la doppietta). Di nuovo indisponibile Kostas Manolas per gastroenterite, ma il greco è ormai una riserva dietro Kalidou Koulibaly e Amir Rrahmani. Ballottaggio fra Stanislav Lobotka e Diego Demme col primo favorito, rientra a disposizione anche Adam Ounas. Sassuolo-Napoli avrà come arbitro Ivano Pezzuto, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiricheș, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, H. Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Fabián Ruiz, Lobotka, Zieliński; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Spalletti

PRONOSTICO SASSUOLO-NAPOLI

Il Sassuolo al cospetto di un’altra big per dimostrare di potersi rilanciare del tutto, col Napoli che arriva da due sconfitte consecutive in trasferta. Ci sono tutti gli ingredienti per una splendida partita, con la Combo GOAL e Over 2.5 consigliata a una quota di poco inferiore a 1.80.