Sassuolo-Monza vede tornare in campo i neroverdi dopo gli exploit contro Juventus e Inter. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita delle ore 18.30 a Reggio Emilia.
Squadra che vince non si cambia per il Sassuolo, se non per necessità. L’unica modifica di Alessio Dionisi rispetto alla grande vittoria nel turno infrasettimanale contro l’Inter sarà il ritorno dal 1′ di Ruan Tressoldi, al posto di Mattia Viti che si è infortunato e non è a disposizione. Per il resto i neroverdi vanno sulla continuità, visto che nelle ultime due giornate hanno fatto benissimo. Soprattutto Domenico Berardi, di nuovo trascinatore dopo le polemiche estive. Nel Monza subito convocato Alejandro Gómez, col Papu tesserato a metà della scorsa settimana che però inevitabilmente non è nelle condizioni per fare novanta minuti. Raffaele Palladino comunque se lo porta in panchina, per inserirlo in caso di necessità. Giocherà Dany Mota sulla linea di Andrea Colpani, con Lorenzo Colombo di punta. Samuele Birindelli o Georgios Kyriakopoulos assieme a Patrick Ciurria sulle fasce, la presenza del greco porterebbe quest’ultimo a destra anziché a sinistra. In difesa sicuri del posto Armando Izzo e Pablo Marí, l’ultimo se lo giocano Andrea Carboni (utilizzato più volte di recente), Luca Caldirola e l’ormai recuperato Danilo D’Ambrosio. Sassuolo-Monza avrà come arbitro Luca Zufferli, diretta TV su Zona DAZN 2 (canale 215) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MONZA
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; D. Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Birindelli; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Palladino.
PRONOSTICO SASSUOLO-MONZA
Il Sassuolo cerca il tre su tre, anche per dimostrare di avere la stessa voglia e grinta mostrata contro Inter e Juventus con avversari non di primissima fascia. L’1 paga bene, 888sport lo dà a 2,17.