Pronostico Sassuolo-Milan, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sassuolo-Milan assegna la Serie A 2021-2022: rossoneri campioni anche con un pari, i neroverdi sono invece già tranquilli. Alle 18 il via della decisiva partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia, così le probabili formazioni e il pronostico.

Nel Sassuolo che non si gioca nulla ci sono gli occhi di tutta l’Inter, che spera in un favore da parte della squadra di Alessio Dionisi. Difficile però che il tecnico faccia un turnover massiccio, sarebbe un regalo eccessivo. Giocano quindi i vari Domenico Berardi, Davide Frattesi, Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, occhio a Gianluca Pegolo per Andrea Consigli. Recuperato Hamed Junior Traoré, torna anche da titolare Maxime Lopez rimasto fuori a Bologna. Il Milan ormai è una squadra nota per nove undicesimi, che Stefano Pioli non ha più toccato se non per infortuni o squalifiche. Le due maglie da assegnare sono il terzo di centrocampo, con la sorpresa Rade Krunić che potrebbe spuntarla su Franck Kessié alla sua ultima in rossonero prima di andare al Barcellona. A destra invece Alexis Saelemaekers è favorito su Junior Messias, con possibilità poi di cambiare a gara in corso. Con Krunić da trequartista Sandro Tonali, decisivo nell’ultimo mese, giocherebbe in mezzo assieme a Ismaël Bennacer, il resto è sicuro. Sassuolo-Milan avrà come arbitro Daniele Doveri, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiricheș, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunić, Rafael Leão; Giroud. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO SASSUOLO-MILAN

Un punto separa il Milan da un tricolore atteso undici anni: c’è la possibilità di gestire la partita a prescindere da cosa farà l’Inter contro la Sampdoria. Sassuolo che ha detto di volersela giocare ma oggettivamente non ha niente da chiedere al campionato, possibile il NO GOAL che paga bene: 2.28 da 888sport.