Pronostico Sassuolo-Juventus, 36ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sassuolo-Juventus riveste un’importanza chiave per le sorti della Serie A. Alle ore 20.45 il via del match più interessante del turno infrasettimanale, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Sassuolo si gode il suo nuovo gioiello, Giacomo Raspadori, che ha sfruttato al meglio l’infortunio di Francesco Caputo e anche adesso, col rientro di quest’ultimo, è confermato titolare. Roberto De Zerbi, considerato intoccabile Domenico Berardi per tanti motivi, deve scegliere le due maglie rimaste in attacco fra Jérémie Boga, Filip Djuričić e Hamed Junior Traoré. In difesa Marlon con Gian Marco Ferrari, poi i soliti ballottaggi sui terzini. Neroverdi che, tornati al successo contro il Genoa, sperano in buone notizie dal Meazza per issarsi al settimo posto. La Juventus invece ha le spalle al muro, perché rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League. Andrea Pirlo ha evitato l’esonero e detto chiaramente di non volersi dimettere, oggi rilancia Paulo Dybala dal 1′ probabilmente con Cristiano Ronaldo, anche se il portoghese in questi tre giorni è apparso in dubbio (ed è diffidato). Visto che poi ci sarà l’Inter quasi scontato che Giorgio Chiellini non faccia tre partite in una settimana, a centrocampo Arthur spera di avere la meglio su Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot. Occhio anche a Gianluigi Buffon in porta, dopo che ieri ha annunciato l’addio ai bianconeri a fine stagione, ma non è scontato. Sassuolo-Juventus avrà come arbitro Piero Giacomelli, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, Djuričić, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo S., Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo

PRONOSTICO SASSUOLO-JUVENTUS

La Juventus è costretta a vincere, ma incappa contro uno degli avversari più in forma. La quota migliore del GOAL si trova da William Hill: 1.60, molto più alta rispetto ad altri bookmaker.