Pronostico Sassuolo-Juventus, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sassuolo-Juventus è l’interessante posticipo di stasera per completare la quintultima giornata di Serie A. Alle 20.45 al Mapei Stadium i neroverdi provano il bis dopo la vittoria dell’andata: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Negli scorsi giorni il Sassuolo, per bocca del suo Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, ha aperto alla cessione all’estero e per una cifra molto alta di Gianluca Scamacca. Il centravanti dovrà dimostrare di valere quella somma e la partita di stasera è una buona opportunità. Rispetto a Cagliari Alessio Dionisi ritrova Domenico Berardi, che ha recuperato dal problema fisico, e pure Davide Frattesi scontata la squalifica. Gli unici assenti sono Abdou Harroui e Jeremy Toljan. Nella Juventus, invece, a sorpresa ieri Juan Guillermo Cuadrado non è partito per Reggio Emilia a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Problema per Massimiliano Allegri, che già ha tante defezioni a centrocampo. Danilo da Silva può tornare quindi in difesa, a fare il terzino (è in ballottaggio con Mattia De Sciglio), con solo due in mezzo e Federico Bernardeschi largo a destra nel 4-2-3-1. Paulo Dybala va da trequartista, con Álvaro Morata largo a sinistra. Ha ormai finito il suo percorso di recupero Leonardo Bonucci, che si gioca una maglia con Giorgio Chiellini: dovesse restare fuori sarebbe scelta tecnica. Sassuolo-Juventus avrà come arbitro Fabio Maresca, diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Juventus (4-2-3-1): Szczęsny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahović. Allenatore: Allegri

PRONOSTICO SASSUOLO-JUVENTUS

Le sconfitte di Fiorentina, Lazio e Roma danno alla Juventus una possibilità clamorosa di allungare sulle inseguitrici e blindare il posto in Champions League. Il 2, a 1.83 su Snai, non va sottovalutato.