Sassuolo-Empoli è in programma alle ore 15 per l’undicesima giornata di Serie A. Così le probabili formazioni col nostro pronostico per la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La vittoria contro la Juventus ha rivitalizzato il Sassuolo, reduce da due successi di fila e in un buon momento. Vuole costruirci sopra Alessio Dionisi, per il quale prima del Venezia qualcuno addirittura parlava di panchina in bilico. Non ce la fa Filip Djuričić, degli assenti di lusso a Torino torna solo Jérémie Boga ma partirà dalla panchina con Hamed Junior Traoré sulla fascia sinistra. Giacomo Raspadori va trequartista, Gianluca Scamacca più di Grégoire Defrel di punta e a centrocampo occhio a Davide Frattesi che viene da due gol consecutivi ma non è al meglio. L’Empoli ha fatto in trasferta il triplo dei punti che in casa (nove contro tre) ed è quindi una squadra da prendere con particolare attenzione in campo esterno. Aurelio Andreazzoli non ha Samuele Ricci, espulso contro l’Inter, chi subentra in mezzo è Leo Štulac che si è già fatto notare in questo inizio di stagione. Davanti la certezza è Andrea Pinamonti, con lui può esserci la soluzione del doppio trequartista (Nedim Bajrami e Liam Henderson) oppure il recuperato Federico Di Francesco. Sassuolo-Empoli avrà come arbitro Luca Massimi, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiricheș, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanović, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Štulac, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli
PRONOSTICO SASSUOLO-EMPOLI
Il Sassuolo arriva in fiducia, ma l’Empoli è una squadra che vale ben più dello 0-2 visto mercoledì contro l’Inter. Il fatto che siano due formazioni con grande facilità nel segnare può far spuntare la Combo GOAL e Over 2.5, che paga attorno a 1.75 su Betnero.