Sassuolo-Crotone è il primo di soli due anticipi di oggi in Serie A, visto che Genoa-Torino è stata rinviata per i casi di Coronavirus nei rossoblù. A Reggio Emilia si gioca alle ore 18, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Il Sassuolo spera di potersi sbloccare anche in casa. Dopo l’1-1 col Cagliari i neroverdi hanno dilagato a Cesena con lo Spezia, vincendo anche oggi andrebbero alla sosta in un’ottima posizione di classifica. Roberto De Zerbi è ancora privo di Jérémie Boga, da quaranta giorni positivo, nel frattempo Grégoire Defrel ha convinto e superato Lukáš Haraslín nelle gerarchie come suo vice, liberando Filip Djuričić come titolare sulla trequarti. I ballottaggi sono al solito su entrambe le fasce e per il partner di Manuel Locatelli (più Mehdi Bourabia di Pedro Obiang). Ancora a zero punti il Crotone, che però contro il Milan ha quantomeno preso un passivo peggiore. Giovanni Stroppa deve sistemare soprattutto la fase difensiva, in attesa che si sblocchi il bomber Simy oggi al fianco di Denis Drăguș (Emmanuel Rivière ancora infortunato). Oltre ad Ahmad Benali è fuori anche Eduardo Henrique, che aveva giocato domenica scorsa. Chance quindi per Miloš Vulić, uno dei tanti acquisti estivi dei calabresi. Sassuolo-Crotone avrà come arbitro Ivano Pezzuto, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CROTONE
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiricheș, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; D. Berardi, Djuričić, Defrel; Caputo. Allenatore: De Zerbi
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Golemić; S. Molina, Messias, Cigarini, Vulić, Reca; Drăguș, Simy. Allenatore: Stroppa
PRONOSTICO SASSUOLO-CROTONE
La partita contro una squadra prolifica come il Sassuolo arriva forse troppo presto per il Crotone, che sperava in un avvio di Serie A molto più morbido. La Combo 1 e Over 2.5 è quindi consigliata, e paga 1.93 utilizzando le quote del bookmaker Betnero.