Pronostico Sassuolo-Atalanta, 32ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sassuolo-Atalanta è la sfida in mezzo all’Europa League per i bergamaschi, attesi giovedì dal ritorno col RB Lipsia. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, oggi in campo alle 15.

Il Sassuolo ritrova Domenico Berardi ed è un recupero fondamentale per Alessio Dionisi, che non l’aveva avuto a disposizione otto giorni fa nella sconfitta con la Lazio. Pochi dubbi quindi sul poker offensivo: gli altri saranno Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca e Hamed Junior Traoré. Chi manca invece è Davide Frattesi, per squalifica, con Matheus Henrique che lo sostituirà accanto a Maxime Lopez. Come di consueto i ballottaggi veri nei neroverdi riguardano i due terzini, favoriti Mert Müldür e Georgios Kyriakopoulos. Per l’Atalanta largo al turnover in vista del ritorno col RB Lipsia. Gian Piero Gasperini ormai ha capito che è quella la strada meno tortuosa per riconquistare la Champions League, visto che peraltro ieri la Juventus ha vinto. Avrà un minutaggio superiore Duván Zapata, ma difficile giochi dal 1′: c’è il fresco ex Jérémie Boga pronto ad avere una maglia da titolare. Squalificato Marten de Roon arretra Teun Koopmeiners sulla linea di Remo Freuler, in difesa manca Berat Djimsiti ma Giorgio Scalvini sta avendo sempre più spazio e convince. Sono fra i convocati anche Joakim Mæhle e Rafael Tolói. Sassuolo-Atalanta avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ATALANTA

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiricheș, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Matheus Henrique; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Malinovskyi, Pessina; Boga. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO SASSUOLO-ATALANTA

Per l’Atalanta la testa è alla partita di giovedì col RB Lipsia, dopo l’1-1 dell’andata che dà possibilità di raggiungere le semifinali di Europa League. Resta comunque la possibilità di vedere segnare: Combo GOAL e Over 2.5 paga attorno a 1.60.