Sampdoria-Verona è il fondamentale scontro salvezza che inaugura la domenica di Serie A alle ore 12.30. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Ferraris.
Complice il pareggio di ieri pomeriggio della Cremonese la Sampdoria è di nuovo ultima da sola, ma ha forse una delle ultime possibilità di accorciare in maniera sensibile sulla zona salvezza dopo che lo Spezia ha perso venerdì. Dejan Stanković è come al solito alle prese con una lunghissima lista di indisponibili, a cui si è aggiunto Emil Audero che per l’infortunio alla spalla ha finito la stagione. Confermato Martin Turk fra i pali, a centrocampo Mickaël Cuisance con Harry Winks vista la squalifica di Tomás Rincón, c’è l’ex Koray Günter. Nel Verona si è fermato Simone Verdi, che aveva aperto l’1-1 col Monza di domenica scorsa. La buona notizia per Marco Zaffaroni è però che Milan Djurić è tornato a livelli di forma accettabili, perciò sarà lui il centravanti e non Adolfo Gaich con Darko Lazović e a questo punto Yayah Kallon a supporto. È apparso un po’ in calo Josh Doig rispetto a come aveva iniziato il 2023, non sarebbe strano vedere Fabio Depaoli al suo posto. Ancora fuori Isak Hien in difesa e Cyril Ngonge in attacco. Sampdoria-Verona avrà come arbitro Luca Pairetto, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA
Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Léris, Djuričić; Gabbiadini. Allenatore: Stanković
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli; Kallon, Lazović; Djurić. Allenatore: Zaffaroni
PRONOSTICO SAMPDORIA-VERONA
Per entrambe è un’occasione da sfruttare per inseguire la salvezza, soprattutto complice la sconfitta dello Spezia. Non è una cosa scontata, ma il GOAL offerto a 1.93 nel palinsesto di William Hill potrebbe uscire e dare un buon ritorno.