Pronostico Sampdoria-Verona, 14ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sampdoria-Verona si gioca alle ore 15 come uno dei quattro anticipi di oggi della quattordicesima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni della sfida del Ferraris.

Roberto D’Aversa ha di fatto salvato la panchina a Salerno, con la vittoria per 0-2 che ha consolidato la sua posizione come allenatore della Sampdoria. Il tecnico deve riprendersi anche il Ferraris, dopo lo scivolone interno col Bologna, una delle novità riguarda il ritorno a pieno regime di Valerio Verre che si prende la fascia sinistra in attesa di Mikkel Damsgaard. La coppia Francesco Caputo e Fabio Quagliarella sta segnando sicuramente meno delle attese, ma sono entrambi favoriti rispetto a Manolo Gabbiadini. Il Verona è in uno splendido momento di forma e recupera anche uno dei due squalificati di lunedì con l’Empoli, Daniel Bessa che andrà in panchina. Ha scontato la sanzione per il rosso di Napoli anche Nikola Kalinić, ma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Aria di derby per l’ex genoano Giovanni Simeone, punta di diamante dell’Hellas con l’ex Gianluca Caprari e il super in forma Antonín Barák alle sue spalle. Darko Lazović ha smaltito i problemi fisici e sarà di nuovo titolare, recupera anche Ivan Ilić mentre è risultato positivo al COVID-19 Martin Hongla. Sampdoria-Verona avrà come arbitro Lorenzo Maggioni, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszyński, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor

PRONOSTICO SAMPDORIA-VERONA

Se il Verona dovesse tornare da Marassi con i tre punti potrebbe davvero iniziare a pensare alla zona Europa in maniera consistente. Nel frattempo l’Hellas deve però ritrovare una solidità difensiva: qualche svarione di troppo è costato reti subite nelle ultime, quindi si consiglia il GOAL a 1.60.