Pronostico Sampdoria-Udinese, 18ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sampdoria-Udinese è l’anticipo serale di oggi in Serie A. Al Ferraris si gioca alle ore 20.45, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Stavolta Fabio Quagliarella dovrebbe partire titolare. Nelle ultime due partite, contro Inter e Spezia, l’attaccante ha sempre cominciato dalla panchina, e ha giocato soltanto uno scampolo di gara lunedì scorso. Ora, in una sfida dove peraltro è un ex, Claudio Ranieri dovrebbe rimetterlo al centro dell’attacco della Sampdoria, anche perché nel derby ligure Keita Baldé Diao ha deluso. Non si tocca più Antonio Candreva, in gol al Picco, il ballottaggio è fra Jakub Jankto e Valerio Verre mentre come in difesa manca Lorenzo Tonelli e quindi il pacchetto arretrato è obbligato. Dopo la sconfitta al 90′ contro il Napoli si è parlato di panchina a rischio per Luca Gotti, la cui Udinese si è fermata in questo inizio di 2021. Le voci sul Verona per il momento non tolgono la maglia da titolare a Kevin Lasagna, anche perché di alternative in attacco non ce ne sono: alle sue spalle agirà Roberto Pereyra. Kevin Bonifazi ha tolto il posto a Sébastien De Maio tanto che quest’ultimo potrebbe partire già a gennaio. Torna fra i convocati Gerard Deulofeu dopo l’infortunio di fine 2020, ma andrà soltanto in panchina. Sampdoria-Udinese avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-UDINESE

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszyński, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre; Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becão, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. Allenatore: Gotti

PRONOSTICO SAMPDORIA-UDINESE

Due squadre che hanno vinto abbastanza poco in questo periodo, soprattutto l’Udinese. Un pareggio potrebbe essere la logica conseguenza del momento poco felice (per i blucerchiati solo contro l’Inter, di fatto). La quota dell’X su 888sport si trova a 3.30: è giocabile.