Pronostico Sampdoria-Torino, sedicesimi Coppa Italia: probabili formazioni

0

Sampdoria-Torino è la partita conclusiva dei sedicesimi di Coppa Italia, nonché una delle poche fra sole squadre di Serie A. Appuntamento alle ore 21 al Ferraris, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

La Sampdoria si è rilanciata sei giorni fa nel derby e ha avuto tutto il tempo per recuperare. Nonostante ciò Roberto D’Aversa farà inevitabilmente qualche cambio, perché poi domenica c’è di nuovo il campionato. Fabio Quagliarella è rimasto tutta la gara col Genoa in panchina per un infortunio, possibile che abbia una chance dal 1′ anche se non da titolare: con lui il giovane Riccardo Ciervo, mettendo Valerio Verre sulla fascia sinistra. Riposano Antonio CandrevaMorten ThorsbyTommaso Augello ed Emil Audero fra gli altri. Il Torino ha da fare i conti con qualche infortunio di troppo, che impone scelte nette a Ivan Jurić, il quale di certo sentirà un po’ di aria derby. Armando IzzoTomás Rincón sono due degli esperti che hanno avuto meno spazio in stagione, per loro possibile un’opportunità stasera: l’ultima prima di salutare a gennaio? In attacco c’è Simone Zaza e con lui occhio al danese classe 2000 Magnus Warming, fin qui oggetto misterioso. Spazio anche per l’ex Karol Linetty e in porta Etrit Berisha rimpiazza il titolare Vanja Milinković-Savić. Sampdoria-Torino avrà come arbitro Marco Piccinini, diretta TV su Italia 1.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria (4-4-2): Falcone; Drăgușin, A. Ferrari, Chabot, Murru; Depaoli, Askildsen, Adrien Silva, Verre; Quagliarella, Ciervo. Allenatore: D’Aversa
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Buongiorno, Zima; Singo, Rincón, Mandragora, Aina; Linetty, Warming; Zaza. Allenatore: Jurić

PRONOSTICO SAMPDORIA-TORINO

Sia la Sampdoria sia il Torino avranno un obiettivo principale stasera: evitare i supplementari che rischierebbero di essere dispendiosissimi in vista di domenica. Ecco quindi che si può andare a prendere il GOAL, dato a 1.65 da Snai, per andare un po’ più tranquilli come giocata.