Pronostico Sampdoria-Torino, 22ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sampdoria-Torino è l’anticipo che apre la ventiduesima giornata di Serie A. Al Ferraris fischio d’inizio per le ore 15, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

La Sampdoria nel 2022 non ha ancora fatto punti (sconfitte di misura contro Cagliari e Napoli) e cerca oggi il primo sorriso con Marco Lanna come presidente. Roberto D’Aversa ha fatto sapere che Fabio Quagliarella ha qualche problema, quindi andranno Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo di punta. Emil Audero si è infortunato domenica scorsa, al suo posto giocherà Wladimiro Falcone in porta. Bartosz Bereszyński e Antonio Candreva (quest’ultimo dopo l’espulsione del 6 gennaio) tornano ai loro posti, fermato invece dalla squalifica Julian Chabot ed è pure infortunato Maya Yoshida. Il Torino è in un ottimo momento e il 4-0 contro la Fiorentina ha confermato la grande crescita dei granata, anche se in settimana sono spuntati nuovi positivi al COVID-19. Chi ha recuperato è Vanja Milinković-Savić, che si gioca il posto con Luca Gemello rimasto con la porta inviolata lunedì. Per Ivan Jurić è quasi come un derby, visto il suo passato alla Sampdoria, ha anche recuperato il grande ex Dennis Praet che però dovrebbe andare in panchina. Prima chiamata per il nuovo acquisto Mohamed Fares, ingaggiato ieri e proveniente dal Genoa. Sampdoria-Torino avrà come arbitro Luca Massimi, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszyński, A. Ferrari, Drăgușin, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa
Torino (3-4-2-1): Gemello; Djdiji, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukić, Mandragora, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Jurić

PRONOSTICO SAMPDORIA-TORINO

Delle due squadre quella che arriva meglio alla partita è senza dubbio il Torino, anche se con l’incognita dei positivi il cui nome non è stato comunicato. Se la Sampdoria dovesse perdere sarebbe in grossa difficoltà, anche dal punto di vista della classifica. Il GOAL si gioca a 1.70: quota da prendere.