Sampdoria-Sassuolo completa le partite stagionali al Ferraris, con il mesto addio in casa alla Serie A dei blucerchiati. Alle 20.45 comincia la penultima giornata, così le probabili formazioni col nostro pronostico.
La Sampdoria non aspetta altro che la fine della stagione, per capire cosa ne sarà della società e se davvero arriverà qualche nuovo acquirente in tempi brevi (tantissime le voci in settimana). Dejan Stanković sta portando avanti un lavoro non semplice, a livello di effettivi oggi non avrà Koray Günter squalificato (e dal suo arrivo a gennaio dal Verona non è che abbia aiutato granché…). Probabile saluto per Fabio Quagliarella, così come per Alessandro Zanoli che è stato fra le poche note liete della stagione. Nel Sassuolo manca Ruan Tressoldi, espulso col Monza, ma visti i danni che ha fatto di recente forse per Alessio Dionisi è un vantaggio. Si torna all’antico, ossia alla difesa con Martin Erlić e Gian Marco Ferrari. Con anche Agustín Álvarez che ha finito anzitempo la stagione dopo Armand Laurienté quasi obbligato il tridente con Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e Nedim Bajrami. Non convocato poi a sorpresa ieri Davide Frattesi, che non è stato al meglio in settimana e non figura tra i convocati: c’è Kristian Thorstvedt. Sampdoria-Sassuolo avrà come arbitro Marco Di Bello, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Léris, Winks, Rincón, Augello; Djuričić; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stanković
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlić, G. Ferrari, Rogério; Thorstvedt, Lopez, Matheus Henrique; D. Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Dionisi
PRONOSTICO SAMPDORIA-SASSUOLO
Per la Sampdoria non c’è più molto da chiedere, anche per il Sassuolo che però ha una qualità di gran lunga superiore ai blucerchiati. Il 2 è dato a 2.05 su Fastbet e va preso vista la situazione dei padroni di casa.