Pronostico Sampdoria-Roma, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sampdoria-Roma è il posticipo serale di oggi in Serie A, ed è la gara in mezzo alle due col Manchester United in Europa League per i giallorossi. Calcio d’inizio alle ore 20.45, così le probabili formazioni e il pronostico.

La Sampdoria ha inserito Antonio Candreva, Keita Baldé Diao e Fabio Quagliarella fra i convocati, risolvendo così il principale dubbio sui giocatori per oggi. Claudio Ranieri però non è assolutamente certo di poterli impiegare, anzi. Se per i due attaccanti c’è una minima speranza di vederne uno (l’altro posto è sicuro per Manolo Gabbiadini), l’esterno ex Lazio è probabile che torni titolare contro l’Inter lasciando Mikkel Damsgaard sulla destra. Il 6-2 di giovedì a Old Trafford ha lasciato pesanti strascichi in casa Roma: per il risultato, con scontata eliminazione, per le voci sempre più insistenti di addio a fine stagione di Paulo Fonseca e per gli infortuni. Il bollettino sembra quasi di guerra: Jordan Veretout ha una lesione al flessore destro, Leonardo Spinazzola a quello sinistro e Pau López si è lussato la spalla sinistra. In più Amadou Diawara ha un sovraccarico pubico e Carles Pérez un risentimento al flessore destro. Non ci sono i convocati, ma nessuno dovrebbe farcela. Spazio a Borja Mayoral in attacco, turnover per Henrikh Mkhitaryan e Rick Karsdorp, occasione per Marash Kumbulla e Davide Santon. Occhio anche a una possibile sorpresa: Javier Pastore. Sampdoria-Roma avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ROMA

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszyński, Tonelli, O. Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramírez; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Pastore; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca

PRONOSTICO SAMPDORIA-ROMA

La Roma chiede al grande ex Claudio Ranieri punti preziosi per l’Europa, ma è in condizioni disastrate. Pertanto è consigliata la Combo GOAL e Over 2.5: paga 1.70.