Sampdoria-Crotone si gioca alle ore 18 come anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita del Ferraris.
La Sampdoria ha ritrovato la vittoria e nella serata più particolare, senza Antonio Candreva e Fabio Quagliarella. Quest’ultimo al Bentegodi ha riposato, scontato quindi il suo ritorno da titolare oggi (al posto di Antonino La Gumina), l’ex Inter invece è rimasto fuori per problemi comportamentali ma ieri si è scusato con Claudio Ranieri ed è escluso tornato fra i convocati. Il tecnico ieri ha anche fatto sapere che Keita Baldé Diao andrà in panchina, dopo i problemi fisici che l’hanno frenato in questo avvio. Rientra Morten Thorsby a centrocampo, squalificato a Verona. Il Crotone ha ottenuto quattro punti nelle ultime due partite, il doppio delle prime dieci giornate, e non è più ultimo da solo: ha raggiunto il Torino. Per Giovanni Stroppa buon momento da confermare e con la possibilità di contare anche su Emmanuel Rivière, finalmente disponibile. Se quest’ultimo dovesse partire titolare Junior Messias scalerebbe a centrocampo, con Eduardo Henrique fuori, a centrocampo l’emergenza resta data dalle assenze di Ahmad Benali e Luca Cigarini mentre in difesa torna Lisandro Magallán, che ha scontato la squalifica. Sampdoria-Crotone avrà come arbitro Gianluca Manganiello, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CROTONE
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Petriccione, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa
PRONOSTICO SAMPDORIA-CROTONE
Lo 0-0 di Udine ha rilanciato definitivamente il Crotone, che ora può giocarsi le sue carte. Per chi non si fida del tutto di una vittoria casalinga può andare bene l’Under 2.5 come possibile scommessa: 1.88 la quota per la combinazione.