Pronostico Sampdoria-Bologna, 8ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Sampdoria-Bologna è una delle quattro partite (una rarità ce ne siano così tante in contemporanea) che si giocano oggi alle ore 15 per l’ottava giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match di Marassi.

La Sampdoria porta ancora i segni della sconfitta di Cagliari, soprattutto a livello disciplinare. Tommaso Augello è stato espulso alla Sardegna Arena, Lorenzo Tonelli era diffidato ed è stato ammonito: doppia assenza per Claudio Ranieri, che rilancia Vasco Regini a sinistra e Omar Colley al centro. L’ex Gastón Ramírez ancora favorito su Keita Baldé Diao per appoggiare Fabio Quagliarella (arrivato a corto di fiato alla sosta), con Manolo Gabbiadini che andrà soltanto in panchina dopo i problemi fisici. Nel Bologna hanno recuperato Jerdy Schouten e Aaron Hickey, con quest’ultimo quasi certo del posto e l’olandese che se lo gioca con Nicolás Domínguez, uno dei più sacrificati in questo inizio di stagione dei rossoblù. L’alternativa a sorpresa in mezzo al campo sarebbe Andrea Poli. Non cambia il quartetto offensivo del grande ex Siniša Mihajlović, nonostante non tutti siano stati a grandi livelli nelle precedenti sette giornate (di fatto il solo Roberto Soriano, altro dal passato blucerchiato, ha sempre avuto un rendimento costante positivo). Sampdoria-Bologna avrà come arbitro Livio Marinelli, diretta TV su Sky Sport 254 (DTT 485).

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BOLOGNA

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszyński, Yoshida, O. Colley, Regini; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramírez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo L., Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlović

PRONOSTICO SAMPDORIA-BOLOGNA

Se volete lo spettacolo, beh… non è certo questa la partita che ne preannuncia di più delle quattro in programma oggi pomeriggio. Occhio, però, perché potrebbe essere un vantaggio a livello di scommesse, visto che l’Under 2.5 paga 2.18 (questo anche perché il Bologna prende sempre gol).