Pronostico Salernitana-Verona, 5ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Salernitana-Verona è già una sfida tra pericolanti, coi campani unica squadra a zero punti e l’Hellas che ha fatto i suoi primi con la Roma domenica. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, all’Arechi si gioca alle 18.30.

La Salernitana cerca di interrompere la serie nera e per farlo dovrebbe fare qualche modifica in attacco. Va verso la seconda panchina consecutiva Simy, in ballottaggio ma sfavorito nei confronti di Milan Djurić perché non ancora in forma. A completare il tridente ci penseranno Franck Ribéry e Federico Bonazzoli, con Cedric Gondo che stavolta dovrebbe partire dalla panchina. Senza Matteo Ruggeri c’è un posto da completare anche a sinistra, con Luca Ranieri favorito sull’ex Chievo Paweł Jaroszyński. Il Verona ha ritrovato fiducia con l’arrivo di Igor Tudor al posto di Eusebio Di Francesco e vuole continuare. Impossibile non confermare Gianluca Caprari dopo l’ottima prestazione (con gol) contro la Roma, agirà ancora sulla linea di Antonín Barák dietro Giovanni Simeone (più lui di Nikola Kalinić con Kevin Lasagna terza scelta). A centrocampo non ha recuperato neanche stavolta Miguel Veloso, c’è ancora Daniel Bessa favorito su Adrien Tameze dopo la scelta a sorpresa di tre giorni fa, mentre Ivan Ilić cerca il riscatto avendo fatto autogol (per sua fortuna ininfluente). Salernitana-Verona avrà come arbitro Davide Massa, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-VERONA

Salernitana (3-4-2-1): Belec; Gyömbér, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribéry, Bonazzoli; Djurić. Allenatore: Castori
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Günter; Faraoni, Bessa, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor

PRONOSTICO SALERNITANA-VERONA

Non certo le difese più ermetiche di tutto il campionato: la Salernitana ha incassato dodici gol (nessuno ha fatto peggio), il Verona nove e anche con l’arrivo di Tudor non ha cambiato rotta. Nonostante ciò il GOAL paga 1.82 da 888sport: quota da prendere.