Pronostico Roma-Verona, 20ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Roma-Verona è il posticipo che, alle ore 20.45, completa le attività della ventesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Olimpico.

La settimana che si sta concludendo non è stata affatto semplice per la Roma, soprattutto per la questione Edin Džeko. Saltato ormai lo scambio con l’Inter dovrà essere trovata una soluzione col bosniaco, ma nel frattempo Paulo Fonseca non l’ha convocato di nuovo. Il tecnico ieri ha annunciato il ritorno di Henrikh Mkhitaryan, assente sabato scorso con lo Spezia: completa il tridente con Lorenzo Pellegrini e Borja Mayoral, mentre Pedro è sempre fuori per infortunio. Ancora troppo presto per rivedere in campo Stephan El Shaarawy, tornato solo ieri e reduce da lunga inattività. Il Verona, dopo il tris al Napoli, punta a vincere sul campo coi giallorossi (all’andata fu 3-0 ma a tavolino). C’è Kevin Lasagna, preso in settimana dall’Udinese, e Ivan Jurić può immediatamente lanciarlo titolare: è favorito per fare la punta, con Antonín Barák e Mattia Zaccagni alle sue spalle. Entrambi hanno segnato domenica scorsa, così come Federico Dimarco per il quale c’è da scegliere se impiegarlo terzo di difesa o laterale sinistro. Più probabile la prima opzione, con Darko Lazović sulla fascia, complice anche la squalifica di Giangiacomo Magnani. Roma-Verona avrà come arbitro Marco Piccinini, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA

Roma (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Jurić

PRONOSTICO ROMA-VERONA

È abbastanza scontato che sarà una sfida scoppiettante, difficile ci sia uno 0-0 (sul campo) come all’andata. Occhio all’Over 3.5: William Hill lo dà a 2.62 e potrebbe essere un ottimo suggerimento di scommessa.