Pronostico Roma-Manchester United, Europa League: probabili formazioni

0

Roma-Manchester United è una Mission Impossible per i giallorossi, costretti a scalare l’Everest dopo il 6-2 dell’andata. La semifinale di ritorno di Europa League si gioca alle 21 all’Olimpico, queste le probabili formazioni e il pronostico.

La settimana in casa Roma è stata segnata dall’ufficialità dell’arrivo di José Mourinho per la prossima stagione, tutto il resto è passato in secondo piano. Pure l’avvicinamento a questa partita, che pure sarebbe una semifinale di ritorno di Europa League. Lo sfiduciato Paulo Fonseca la affronta reduce dal tennistico 6-2, con Pau López che ha finito la stagione e gli infortuni di Amadou Diawara, Leonardo Spinazzola e Jordan Veretout. Borja Mayoral è favorito su Edin Džeko, che pure è stato decisivo contro l’Ajax ai quarti), ci sono gli ex Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan. A centrocampo restano solo Bryan Cristante (che torna in mezzo, complice anche il ritorno di Gianluca Mancini squalificato a Old Trafford) e Gonzalo Villar, in porta poi spazio ad Antonio Mirante. Il Manchester United arriva tranquillo e non dovrebbe fare grandissimo turnover. Non al meglio Marcus Rashford: previsto il rilancio di Mason Greenwood sulla fascia destra, con Edinson Cavani comunque centravanti. Possibile inoltre che Ole Gunnar Solskjær dia una chance a Donny van de Beek per Paul Pogba, con l’olandese che è fra le delusioni stagionali dei Red Devils. Roma-Manchester United avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MANCHESTER UNITED

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Alex Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, van de Beek; Cavani. Manager: Solskjær

PRONOSTICO ROMA-MANCHESTER UNITED

La testa della Roma, rimaneggiata e in crisi da tempo, è già da un’altra parte e di rimontare un 6-2 non se ne parla. Via libera al 2, che 888sport paga 1.87.