Pronostico Roma-Juventus, Campionato Primavera 1: probabili formazioni

0

Roma-Juventus è la prima semifinale del Campionato Primavera 1, si gioca alle 18 allo Stadio Ricci di Sassuolo. Chi vince si qualifica alla finale di martedì contro Inter o Cagliari, in caso di parità al 90′ tempi supplementari e senza un vincitore passano i giallorossi. Ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Roma ha dominato la stagione regolare del Campionato Primavera 1 e, dopo aver rifiatato nell’ultimo periodo, si ripresenta fresca per la fase finale. È l’ultima per Alberto De Rossi, in panchina dal 2003. Nel suo 4-3-3, senza i vari giocatori finiti in prima squadra, spiccano il centravanti Antonio Satriano e l’ala sinistra Claudio Cassano (nessuna parentela con Antonio). La Juventus ha dovuto superare l’Atalanta al primo turno, martedì vincendo 1-2 con i gol nel recupero di ciascun tempo. Andrea Bonatti dovrebbe preferire Leonardo Cerri (a gara in corso e già decisivo tre giorni fa con la rete della vittoria) e Ange Chibozo a Samuel Iling-Junior e Nicolò Turco in attacco, con Samuel Mbangula (autore del vantaggio coi bergamaschi) che invece resta fuori perché squalificato dopo una simulazione. Il già citato Iling-Junior può anche agire sulla fascia sinistra, dove si gioca il posto con Luis Hasa. Per i bianconeri il modulo è il più classico 4-4-2. Roma-Juventus avrà come arbitro Mattia Pascarella, diretta TV su Sportitalia.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS

Roma (4-3-3): Mastrantonio; Louakima, Vicario, Feratović, Rocchetti; Oliveras, Di Bartolo, Pagano; Cherubini, A. Satriano, Cassano. Allenatore: De Rossi
Juventus (4-4-2): Senkó; Savona, Nzouango, Muharemović, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Hasa; Cerri, Chibozo. Allenatore: Bonatti

PRONOSTICO ROMA-JUVENTUS

Si affrontano i due migliori attacchi della stagione regolare, con la Juventus che ha segnato sessantotto gol e la Roma quattro in meno (solo perché nella parte finale ha rallentato essendo già sicura della qualificazione). Difficile si rimanga su punteggio basso, la Combo GOAL e Over 2.5 paga 1.78 da Betnero.