Roma-Empoli completa la domenica di Serie A come posticipo alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida valida per la quarta giornata.
Ci siamo: Paulo Dybala e Romelu Lukaku sono pronti a giocare assieme e dal primo minuto. José Mourinho lancia entrambi per risolvere i problemi della Roma, andata alla sosta con appena un punto in tre giornate. Le difficoltà maggiori sono però arrivate in difesa, dove non ci sarà Chris Smalling (alla pari di Lorenzo Pellegrini a centrocampo): arriva il momento di un altro nuovo acquisto, Evan N’Dicka, così come Rasmus Kristensen al posto di Mehmet Zeki Çelik che non ha certo convinto contro il Milan. L’Empoli è l’unica squadra di Serie A non solo ancora a zero punti, ma pure a zero gol segnati (e cinque subiti). Etrit Berisha ha però cominciato bene la sua esperienza in Toscana, parando un rigore a Dušan Vlahović nello 0-2 contro la Juventus di due settimane fa, e sarà ancora preferito a Samuele Perisan. Non è al meglio Tommaso Baldanzi, con Paolo Zanetti che dovrebbe farlo partire dalla panchina mettendo Emmanuel Gyasi e Nicolò Cambiaghi ai lati di Francesco Caputo. È tornato anche Mattia Destro, pure per lui però condizione non ideale avendo fatto l’estate da svincolato. Roma-Empoli avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta TV su Zona DAZN (canale 214 Sky) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI
Roma (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
Empoli (4-3-3): Berisha; Bereszyński, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, S. Bastoni; Gyasi, Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Zanetti.
PRONOSTICO ROMA-EMPOLI
La Roma si trova davanti la squadra che ha dato le peggiori impressioni in questo avvio di stagione ed è un’occasione da non fallire per non entrare subito in crisi. Combo 1 e Over 1.5 a 1,67.