Pronostico Roma-Crotone, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Roma-Crotone vede la seconda partita in tre giorni all’Olimpico per i giallorossi dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Manchester United. Appuntamento alle ore 18, così le probabili formazioni con il nostro pronostico.

Per la Roma la stagione si è fatta nerissima e ora serve quantomeno salvarla andando in UEFA Conference League. Paulo Fonseca, alla quartultima prima di lasciare il posto a José Mourinho, è privo di tantissimi giocatori fra cui Pau López, Chris Smalling, Amadou Diawara e Stephan El Shaarawy. Il tecnico ha già annunciato che lancia dal 1′ Ebrima Darboe, a centrocampo, mentre in difesa potrebbero rivedersi Federico Fazio e Marash Kumbulla (risparmiato giovedì). Borja Mayoral ed Edin Džeko dovrebbero alternarsi: giovedì è toccato al bosniaco, che però arriva da un rigore sbagliato a Genova. In porta possibile ci sia Daniel Fuzato anziché l’ex Antonio Mirante. Per il Crotone ormai non c’è più nulla da dire dal campionato, con la retrocessione aritmetica da otto giorni e segnata da tempo. Il “romanista” Serse Cosmi lascia comunque da parte il tifo, cercherà quantomeno di non subire una goleada. Tutto OK per Luca Cigarini che sarà titolare a centrocampo, così come Arkadiusz Reca che ha smaltito i problemi fisici e si piazza sulla fascia sinistra. L’unica luce nei calabresi è Simy, che farà coppia con Adam Ounas. Roma-Crotone avrà come arbitro Simone Sozza, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CROTONE

Roma (3-4-2-1): Fuzato; Kumbulla, Ibañez, Fazio; Karsdorp, Darboe, Cristante, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallán; S. Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi

PRONOSTICO ROMA-CROTONE

Viste le difese, pressoché inesistenti per larghi tratti della stagione, i gol è scontato che arrivino e anche in quantità. La quota dell’Over 3.5 è una delle migliori, attorno a 1.90.