Pronostico Rio Ave-Milan, Europa League: probabili formazioni

0

Rio Ave-Milan è il match che completa l’esperienza dei rossoneri nei turni preliminari di Europa League. A Vila do Conde, alle ore 21, è in palio un posto nella fase a gironi: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Trasferta portoghese per il Milan. Dopo aver eliminato Shamrock Rovers e Bodø/Glimt i rossoneri si trovano un avversario senza dubbio più insidioso, anche se inferiore sulla carta. Stefano Pioli, sempre senza Zlatan Ibrahimović e Ante Rebić (ultima di squalifica in campo internazionale per il croato), deve scegliere su quale baby puntare: Lorenzo Colombo o Daniel Maldini. Il dubbio è sulla fascia, con Samu Castillejo e Brahim Díaz per un ballottaggio tutto spagnolo: potrebbe spuntarla l’ultimo arrivato, in gol domenica a Crotone. Torna Ismaël Bennacer a centrocampo, al posto di Sandro Tonali. Il Rio Ave è arrivato a questo punto del torneo battendo un’altra big, il Beşiktaş eliminato ai rigori in Turchia. Mário Silva non ha avuto particolari acquisti dal mercato dopo la qualificazione europea, anzi a fine agosto ha perso il miglior giocatore della passata stagione, l’iraniano Mehdi Taremi finito al posto. Davanti giocherà uno tra Bruno Moreira e André Pereira, c’è anche l’ex meteora del Chievo Lucas Piazón. L’ex enfant prodige Carlos Mané e il veterano Tarantini sono due altri nomi di spicco dei portoghesi. Rio Ave-Milan avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI RIO AVE-MILAN

Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek; Ivo Pinto, Nélson Monte, Aderllan Santos, Pedro Amaral; Jambor, Tarantini; Mané, Diego Lopes, Lucas Piazón; André Pereira. Allenatore: Mário Silva
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjær, Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Brahim Díaz; Colombo. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO RIO AVE-MILAN

Il Milan non può fallire l’occasione di tornare in una competizione UEFA e fin qui ha sempre vinto. Prolungare il filotto dei rossoneri vale 1.69 da Betnero, con il 2.