Rennes-Siviglia si gioca alle ore 21 per il Gruppo E di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Roazhon Park, che non ha niente in palio.
Il Rennes gioca per la gloria: proverà a chiudere con una vittoria, la sua prima in Champions League, ma è già sicuro dell’ultimo posto. Julien Stéphan deve più che altro pensare al campionato, avendo conquistato appena un punto nelle ultime quattro giornate (ultima vittoria il 31 ottobre). Con questo in testa possibili alcune modifiche, fra cui l’assenza di Eduardo Camavinga già utilizzato solo nella ripresa col Lens perché non al meglio. Sempre indisponibile Daniele Rugani, Adrien Truffert sarà preferito a Dalbert Henrique che non si è più visto dopo l’imbarazzante prova col Chelsea (due rigori e un’espulsione in quaranta minuti), di punta M’Baye Niang. Siviglia reduce dalla sconfitta, su autogol del portiere Yassine Bounou, contro il Real Madrid e dall’altrettanto pesante 0-4 col Chelsea che ha tolto le possibilità di vincere il girone. Sarà quindi secondo posto per Julen Lopetegui, che può usare la partita di oggi per aumentare il minutaggio di Oussama Idrissi, acquisto estivo reduce da un lungo stop. In difesa Karim Rekik e Jules Koundé saranno i terzini adattati, possono mettersi in mostra anche i vari Sergi Gómez, Franco Vázquez e Óscar Rodríguez che non sono titolari abituali. Rennes-Siviglia avrà come arbitro il polacco Bartosz Frankowski, diretta TV su Sky Sport 256.
PROBABILI FORMAZIONI RENNES-SIVIGLIA
Rennes (4-3-3): Salin; Traoré, da Silva, Nyamsi, Truffert; Bourigeaud, Nzonzi, Léa Siliki; Del Castillo, Niang, Tait. Allenatore: Stéphan
Siviglia (4-3-3): Bounou; Koundé, Sergi Gómez, Diego Carlos, Rekik; Gudelj, Óliver Torres, F. Vázquez; Óscar Rodríguez, Idrissi, En-Nesyri. Allenatore: Lopetegui
PRONOSTICO RENNES-SIVIGLIA
Pur non avendo nulla in palio la differenza fra le due squadre è talmente grande che il Siviglia non dovrebbe avere problemi. Betnero paga il 2 a 2.31: buona quota.