Rennes-Krasnodar è la partita “minore” del Gruppo E di Champions League. Al Roazhon Park debutto assoluto per i francesi nella fase finale del torneo: ecco le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 21.
Il Rennes arriva all’esordio in Champions League avendoci pensato forse fin troppo. La squadra di Julien Stéphan ha pareggiato contro il Dijon, ultimo in classifica in Ligue 1, nell’anticipo di venerdì: inevitabile che il pensiero a oggi sia stato prevalente nel match di campionato. Non c’è più Raphinha, passato al Leeds United, ma da fine mercato è arrivato un brasiliano in più ossia l’ex Inter Dalbert Henrique. Eduardo Camavinga sarà la stella annunciata della formazione: stasera la sua prima nella massima competizione. Il Krasnodar è una delle sei qualificate dai play-off, dove ha eliminato il PAOK. I russi guidati da Murad Musaev hanno pochissime novità in rosa rispetto alla passata stagione, una è il ritorno dallo Zenit di Igor Smolnikov che però non è certo di un posto da titolare. Tante le assenze: i brasiliani Ari e Wanderson, i positivi al Coronavirus Rémy Cabella ed Evgeniy Markov. Nel tridente ci saranno due svedesi su tre: Victor Claesson e Marcus Berg, quest’ultimo farà il centravanti. Rennes-Krasnodar avrà come arbitro il greco Tasos Sidiropoulos, diretta TV su Sky Sport 257.
PROBABILI FORMAZIONI RENNES-KRASNODAR
Rennes (4-2-3-1): Gomis; Traoré, da Silva, Aguerd, Dalbert; Nzonzi, Camavinga; Doku, Bourigeaud, Terrier; Guirassy. Allenatore: Stéphan
Krasnodar (4-3-3): Safonov; Petrov, Martynovich, Kaio, C. Ramírez; Utkin, Gazinskiy, Vilhena; Claesson, Berg, Suleymanov. Allenatore: Musaev
PRONOSTICO RENNES-KRASNODAR
Il Krasnodar è una squadra da non sottovalutare, ma i tanti giocatori indisponibili potrebbero pesare sul risultato finale per i russi. Al Roazhon Park il Rennes si aspetta una prima volta in Champions League indimenticabile: chi vuole puntare sui francesi trova l’1 con una quota di poco inferiore a 1.80.