Red Bull Salisburgo-Siviglia è uno dei due scontri diretti del Gruppo G di Champions League, che vede tutte e quattro le squadre in corsa per andare agli ottavi. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 21.
Per il Red Bull Salisburgo la qualificazione sembrava cosa fatta a metà girone, poi le due sconfitte consecutive hanno rimesso tutto in discussione. Matthias Jaissle deve valutare le condizioni dello svizzero Noah Okafor, non al meglio e in forte dubbio: difficile ce la faccia, con Karim Adeyemi dovrebbe esserci l’altro giovanissimo Junior Chukwubuike Adamu (classe 2001). Dalla panchina invece Benjamin Šeško, che aveva cominciato bene la stagione per poi essere frenato da un infortunio. Il Siviglia, al contrario, sembrava spacciato e col successo quindici giorni fa sul Wolfsburg è tornato in corsa anche per gli ottavi. Julen Lopetegui è sempre privo di Jesús Navas e deve cambiare entrambi i terzini, perché mancherà pure Marcos Acuña: a destra confermato Gonzalo Montiel, a sinistra lo svedese Ludwig Augustinsson. Possibile chance dal 1′ per il Papu Alejandro Gómez, date le assenze di Erik Lamela e Suso, dalla parte opposta dell’ex Atalanta va Lucas Ocampos con Rafa Mir ormai da tempo punta centrale vista l’assenza prolungata di Youssef En-Nesyri. Red Bull Salisburgo-Siviglia avrà come arbitro il francese Benoît Bastien, diretta TV su Sky Sport 255, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI RED BULL SALISBURGO-SIVIGLIA
Red Bull Salisburgo (4-1-3-2): Köhn; Kristensen, Solet, Onguéné, Ulmer; Camara; Sučić, Aaronson, Seiwald; Adamu, Adeyemi. Allenatore: Jaissle
Siviglia (4-3-3): Bounou; Montiel, Koundé, Diego Carlos, Augustinsson; Jordán, Fernando, Rakitić; Ocampos, Rafa Mir, A. Gómez. Allenatore: Lopetegui
PRONOSTICO RED BULL SALISBURGO-SIVIGLIA
C’è tanto in palio da questa partita e raramente quelle del Red Bull Salisburgo risultano essere noiose o prive di spunti. Anche per questo è promossa la Combo GOAL e Over 2.5, a 2.07 da Betnero.