Pronostico Red Bull Salisburgo-Lille, Champions League: probabili formazioni

0

Red Bull Salisburgo-Lille si gioca in Austria alle ore 21 per la seconda giornata del Gruppo G di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro fra outsider.

L’1-1 di Siviglia quindici giorni fa è l’unica partita in stagione che il Red Bull Salisburgo non ha vinto. La squadra allenata da Matthias Jaissle non avrà Zlatko Junuzović, mentre Maximilian Wöber ha recuperato e non è escluso che alla fine possa esserci nel quartetto difensivo. Noah Okafor, come nello 0-2 sul Wolfsberger dello scorso weekend, dovrebbe partire titolare al posto di Benjamin Šeško, mentre è intoccabile Karim Adeyemi già autore di sette gol. Il Lille di contro ha avuto un inizio di stagione terribile, dal quale sta provando a tirarsi fuori con i 2-1 a Reims e Strasburgo che hanno permesso per la prima volta di vincere due partite consecutive. Jocelyn Gourvennec parte col 4-4-2 che vede Burak Yılmaz e Jonathan David in attacco, è ormai recuperato il figlio d’arte Timothy Weah che sarà uno dei due esterni assieme ad Angel Gomes. A guidare la difesa il giovane olandese Sven Botman, con lui il più esperto José Fonte per formare una coppia centrale di tutto rispetto (ma non sempre imperforabile in queste prime partite). Red Bull Salisburgo-Lille avrà come arbitro il turco Halil Umut Meler, diretta TV su Sky Sport 256 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI RED BULL SALSBURGO-LILLE

Red Bull Salisburgo (4-1-3-2): Köhn; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Camara; Aaronson, Sučić, Seiwald; Okafor, Adeyemi. Allenatore: Jaissle
Lille (4-4-2): Grbić; Zeki Çelik, Fonte, Botman, Reinildo; Weah, André, Xeka, Angel Gomes; David, Burak Yılmaz. Allenatore: Gourvennec

PRONOSTICO RED BULL SALSBURGO-LILLE

Non è così difficile vedere il Red Bull Salisburgo segnare, ma anche il Lille gioca con diversi elementi offensivi e questo può fare la differenza. Il GOAL paga 1.65 e ci sta giocarlo.