Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco è l’altra partita di stasera in Champions League, ovviamente “minore” rispetto a Inter-Liverpool. Si gioca in contemporanea, alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Il Red Bull Salisburgo è noto per il suo gioco offensivo e proverà a sfruttare le falle della difesa bavarese, mostrate sabato nella clamorosa sconfitta per 4-2 contro il Bochum. Matthias Jaissle si affiderà a Karim Adeyemi, tedesco che in Bundesliga dovrebbe andare nella prossima stagione (Borussia Dortmund?), con lui in attacco Noah Okafor. Il modulo è un 4-1-3-2 con Mohamed Camara riferimento davanti alla difesa. Nel Bayern Monaco il punto debole è il portiere, con Sven Ulreich non certo ermetico nelle situazioni in cui è stato chiamato in causa al posto di Manuel Neuer, oggi ancora infortunato. Julian Nagelsmann potrebbe cambiare modulo e passare al 3-4-2-1: questo significherebbe far giocare tutti insieme Kingsley Coman, Serge Gnabry e Leroy Sané. A pagare sarebbe Dayot Upamecano, che nel KO già citato di Bochum ha causato un calcio di rigore. L’alternativa è il 4-2-3-1, col francese ex Lipsia al centro della difesa e il connazionale Coman dalla panchina. Di punta ovviamente Robert Lewandowski non si può discutere. Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco avrà come arbitro l’inglese Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI RED BULL SALISBURGO-BAYERN MONACO
Red Bull Salisburgo (4-1-3-2): Köhn; Kristensen, Solet, Wöber, Ulmer; Camara; Capaldo, Aaronson, Seiwald; Okafor, Adeyemi. Allenatore: Jaissle
Bayern Monaco (3-4-2-1): Ulreich; Pavard, Süle, L. Hernández; Gnabry, Kimmich, Tolisso, Coman; Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
PRONOSTICO RED BULL SALISBURGO-BAYERN MONACO
Si preannuncia una partita dall’alto numero di gol, non è escluso che possano essere anche più dei cinque del Manchester City di ieri. Un qualcosa da giocare? La Combo 2 e Over 3.5, quota ottima da Betnero: 2.46!