Real Sociedad-Valencia è il match che apre il primo turno infrasettimanale della Liga spagnola (quarta giornata). Alle 19 si scende in campo all’Anoeta, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Cinque punti e appena un gol subito per la Real Sociedad, che ha iniziato il campionato con buone sensazioni. Sabato è arrivato il primo successo, 0-3 in casa dell’Elche che ha permesso di scalare la classifica dopo i pareggi con Valladolid e Real Madrid. Per i baschi c’è anche l’esordio stagionale di Willian José, che ha superato il Coronavirus ed è di nuovo a disposizione di Imanol Alguacil. Sarà il tecnico a decidere se schierare lui o Alexander Isak come centravanti, mentre da trequartista seconda da titolare per David Silva. Difesa confermata, con la cessione di Diego Llorente che per ora è stata sopperita al meglio. Il Valencia invece ha molte più difficoltà e non ha dato continuità al 4-2 in rimonta sul Levante della prima giornata. Un punto nelle successive due partite, con i problemi societari che difficilmente daranno a Javi Gracia qualche innesto dal mercato. Il lato positivo della situazione è che possono mettersi in luce tanti giovani: oggi giocherà anche Hugo Guillamón in difesa, assieme a Eliaquim Mangala che pure non è al meglio, così come i già visti nelle precedenti uscite Lee Kang-in e Yunus Musah. Real Sociedad-Valencia avrà come arbitro Jorge Figueroa Vázquez, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD-VALENCIA
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil
Valencia (4-2-3-1): Doménech; Wass, Guillamón, Diakhaby, Gayà; Račić, Kondogbia; Musah, Lee Kang-in, Gonçalo Guedes; Maxi Gómez. Allenatore: Javi Gracia
PRONOSTICO REAL SOCIEDAD-VALENCIA
Se la Real Sociedad ha già trovato una sua identità il Valencia fatica ancora. I baschi possono sfruttare l’occasione: Snai dà la Combo 1 e Over 1.5 a una quota di 1.80.